Il panificio

Il pane è un affare di famiglia da Le Magie del Grano, panificio fondato da 8 anni ma depositario di una tradizione che affonda le sue radici nella notte dei tempi.
Attualmente, l’azienda è diretta da Ada Papini, moglie del fondatore della sede storica, Gerardo Lombezzi. Il panificio si avvale della collaborazione di sei dipendenti che lavorano alacremente per garantire la freschezza del pane. Il metodo prescelto è ancora quello artigianale. Il tutto inizia con la selezione delle farine, a cui segue l’attenta preparazione dell’impasto.
Il panificio si è adeguato alle norme igienico sanitarie del settore così da garantire ai clienti un prodotto di prima scelta.

Prodotti tipici
Prodotti tipici, biscotti, qualità, servizio, mangiare bene, biscotti

Le Magie Del Grano propone ai clienti i prodotti locali come la Panina. Si tratta di un dolce tipico del periodo pasquale a base di farina, uvetta, zafferano e un pizzico di pepe. Ad Arezzo, tradizionalmente, ogni famiglia ha la sua variante che prevede l’aggiunta di ingredienti diversi. Quella di Le Magie Del Grano è la vera panina classica destinata a tutti gli amanti dei sapori toscani.
 

Consegne
Pane di tutti i tipi, panetteria, alta qualità, servizio, farina, pasta

Il panificio rifornisce di pane e prodotti da forno negozi e punti vendita, a cui offre anche un comodissimo servizio di consegna. Tutte le mattine, i clienti hanno a disposizione i prodotti ordinati direttamente presso la propria sede. Il pane e i biscotti possono così essere venduti ancora caldi!